Si comunica che da oggi 11.07.2023 sono aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l’A.S. 2023/2024.
Le domande possono essere presentate solo in modalità online tramite il portale dedicato.
L’iscrizione è possibile sia creando una bozza (facoltativo) che salvando direttamente la domanda in modo definitivo
iscrizione tramite bozza: una volta effettuato il salvataggio dell’iscrizione in bozza, l’utente dovrà accedere nuovamente in un secondo momento per inviare la domanda in maniera definitiva. Per inviare la domanda è necessario prima visionare il riepilogo e poi inviare la domanda tramite l’apposito comando.
attivazione iscrizione: differenza tra rinnovo e nuova iscrizione
RINNOVO (utente già iscritto): l’ utente può accedere al Portale Genitori anche prima dell’avvenuta accettazione della domanda (per esempio per effettuare pagamenti o consultare lo storico delle Presenze).
NUOVA ISCRIZIONE: l’ utente non può accedere al Portale Genitori finché la domanda non viene confermata e attivata; fino ad allora può accedere al Portale Iscrizioni solo per visualizzare e/o modificare la domanda già presentata
rinnovo+nuova iscrizione (caso di due o più fratelli/sorelle)
Il genitore deve procedere effettuando due o più iscrizioni: la prima volta accedendo al Portale Genitori dell’utente già presente a sistema e cliccando la voce Anagrafica > Rinnova Iscrizioni per procedere con il rinnovo, le successive accedendo al Portale Genitori e cliccando la voce Anagrafica > Nuova Iscrizione. In questo modo le nuove iscrizioni verranno associate direttamente allo stesso genitore.
SULLA PAGINA DI INGRESSO DEL PORTALE GENITORI C’È LA POSSIBILITÀ DI AVERE RISPOSTA A DUBBI DI FACILE RISOLUZIONE TRAMITE L’ASSISTENTE VIRTUALE DI ETICA.