Sportello Unico Digitale - Città di Arona

Concorso istruttore amministrativo

E’ indetta una Selezione Pubblica per soli esami per la copertura, a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo Cat. C posizione economica C1 Servizio Polizia Amministrativa e Commercio.

Si specifica che l’assunzione a tempo indeterminato potrà essere, sospesa o revocata in relazione al regime vincolistico nel tempo vigente, e/o al sopraggiungere di disposizioni normative ostative alla sua effettuazione.

La graduatoria che deriverà dalla presente procedura concorsuale per assunzione a tempo indeterminato – in applicazione dei principi di economicità, celerità, efficienza ed efficacia dell’azione amministrativa – potrà essere anche utilizzata per assunzioni a tempo determinato, fin da subito nelle more dell’assunzione a tempo indeterminato dei vincitori, e comunque durante l’intero arco di vigenza della graduatoria, in caso ed al verificarsi di necessità assuntive di tipo temporaneo o eccezionale (sostitutivo o temporaneo progettuale /straordinario) sino ad un periodo massimo di 36 mesi per ogni candidato per graduatoria (o comunque sino al periodo massimo consentito dalla normativa vigente nel tempo).

Attività e modelli

Informazioni

la domanda di ammissione alla selezione redatta, secondo lo schema allegato, deve essere indirizzata e presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Arona (NO) -28041- via San Carlo, 2 entro le ore 23:59 del 27-12-2022, tenendo conto che farà fede la data di ricevuta dell’Ufficio di Protocollo del Comune.

E’ previsto il pagamento di una tassa di concorso pari ad € 7,75 tramite:

  • Bonifico presso la Tesoreria – Banca Popolare di Sondrio IBAN IT 10Y05696 45130 000007005X42;
  • Versamento tramite PAGOPA utilizzando il seguente link: https://www.incomune.net/pagodrive/pagodrive.html indicando come causale: “Tassa partecipazione Concorso Istruttore Amministrativo settore 2°”

La ricevuta comprovante il pagamento deve essere allegata alla domanda di partecipazione.

Ultima modifica: 25 Novembre 2022 alle 17:02
torna all'inizio del contenuto