Sportello Unico Digitale - Città di Arona

Forme speciali di vendita al dettaglio – Spacci interni

Subingresso, riduzione superficie e/o merceologia, cessazione, sospensione, riattivazione, variazione orari, chiusura, variazioni societarie, rinuncia istanza e richiesta archiviazione

Per subentrare, ridurre la superficie e/o la merceologia, cessare, sospendere, riattivare una sospensione, apportare variazioni di orario, variazioni di chiusura, variazioni societarie (modifica del legale rappresentante, modifica degli amministratori, trasferimento sede legale, modifica denominazione, …), rinunciare ad un’istanza presentata, richiederne l’archiviazione, relativamente ad un’attività di vendita al dettaglio in forme speciali in spacci interni, occorre presentare la seguente comunicazione corredata dei necessari documenti.

Le fattispecie sopra riportate soggette a comunicazione sono sottoposte a semplice verifica e archiviazione. La comunicazione non è assoggettata a marca da bollo.

Modelli principali Compila Visualizza Dettagli
0754 – Comunicazione di rinuncia di pratica inoltrata e contestuale richiesta archiviazione
0852 – Comunicazione di variazione orari, chiusura settimanale, stagionalità e chiusura per ferie
1209 – Comunicazione di riduzione di superficie di vendita o settore merceologico per spacci interni
2035 – Comunicazione di cessazione, sospensione temporanea o riattivazione di attività (unificata)
2152 – Comunicazione di subingresso per attività di vendita al dettaglio forme speciali

La presentazione della COMUNICAZIONE, completa di tutta la documentazione a supporto, ha efficacia immediata.

Maggiori informazioni sulla comunicazione.

Ultima modifica: 8 Settembre 2021 alle 17:22

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