Sportello Unico Digitale - Città di Arona

Pulizia area occupata per manifestazione

L’Amministrazione Comunale predispone un elenco di manifestazioni pubbliche istituzionalizzate (organizzate direttamente) dall’Ente, per le quali gli oneri dovuti per il servizio di raccolta rifiuti e di pulizia delle aree interessate è ricompresa nei costi generali del servizio.
Le utenze che occupano temporaneamente aree pubbliche, o di uso pubblico, per iniziative quali feste, sagre, mostre o altre manifestazioni culturali, sportive o sociali, non rientranti fra le manifestazioni pubbliche istituzionalizzate, sono tenute a far pervenire alla Ditta Concessionaria e al Comune, per conoscenza, con preavviso minimo di giorni 20, il programma delle iniziative con l’individuazione delle aree che intendono utilizzare in modo da consentire la predisposizione degli interventi di pulizia e ritiro dei rifiuti prodotti.

Attività e modelli

Informazioni

Ai sensi dell’art. 20 del Regolamento Comunale per la Gestione dei Rifiuti Urbani e Servizi Collaterali i costi per la pulizia dell’area ed il ritiro dei rifiuti sono a carico dei promotori/organizzatori della manifestazione.

Ultima modifica: 2 Novembre 2021 alle 15:10

Quanto è stato facile usare questo servizio?

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
torna all'inizio del contenuto