Sportello Unico Digitale - Città di Arona

Richiesta targhe, coppe, trofei per manifestazioni

In occasione dello svolgimento di manifestazioni, gare o tornei si può richiedere al Comune l’assegnazione di coppe o trofei (riportanti lo stemma dell’ente) per la premiazione dei vincitori.

L’Ufficio Segreteria raccoglie e sottopone tali richieste al Sindaco che, in caso positivo, concede l’assegnazione del premio.

Attività e modelli

Informazioni

Possono presentare la domanda Associazioni in genere (sportive, umanitarie, ecc.), enti pubblici e privati, comitati.

La domanda deve essere presentata dal Presidente o dal Legale Rappresentante, compilando apposito modulo.

La domanda, unitamente agli  eventuali allegati richiesti, potrà essere trasmessa attraverso una delle seguenti modalità:

tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.comune.arona.no.it oppure tramite e-mail all’indirizzo protocollo@comune.arona.no.it allegando la domanda compilata in tutte le sue parti e correttamente firmata, purché si osservi una delle seguenti condizioni:

  1. che la domanda sia sottoscritta con firma digitale;
  2. che la domanda, sottoscritta con firma autografa (fatta a mano), sia acquisita mediante scanner e trasmessa unitamente alla copia di un documento d’identità del sottoscrittore (in corso di validità );
  3. che la domanda, sottoscritta con firma autografa (fatta a mano), sia acquisita mediante scanner e sia trasmessa attraverso la casella di posta elettronica certificata del sottoscrittore;

di persona
all’ufficio Protocollo, sito al piano terra dell’edificio comunale, negli orari di apertura al pubblico, apponendo la firma davanti al personale addetto al ricevimento della documentazione oppure allegando copia del documento d’identità del sottoscrittore.

Ultima modifica: 28 Febbraio 2024 alle 17:28
torna all'inizio del contenuto