Pagamenti
Diritti di segreteria
Il versamento degli importi dei diritti di istruttoria deve essere effettuato al momento della presentazione dell’istanza, fatti salvi eventuali conguagli determinati in fase istruttoria. La ricevuta del versamento deve essere allegata all’istanza.Nel caso di procedimenti SUAP che comprendano anche un sub-procedimento edilizio o urbanistico, oltre ai diritti di istruttoria relativi alla specifica attività, devono essere corrisposti anche i diritti di segreteria previsti per la tipologia di pratica (Permesso di Costruire, D.I.A., S.C.I.A., ecc.).
Gli importi relativi alle ricerche d’archivio con estrazione di copia degli atti devono essere corrisposti nella misura minima di € 10,00 al momento della presentazione dell’istanza, fatti salvi eventuali conguagli richiesti in fase istruttoria.
Modalità di pagamento:
- mediante bonifico sul C/C bancario intestato a Comune di Romentino c/o Banco Popolare – Filiale di RomentinoIBAN: IT81 L 05034 45630 000000089030;
- mediante conto corrente postale n. 17294281 intestato a Servizio tesoreria del Comune di Romentino.
Causale: Diritti SUAP “Tipo di procedimento” “Indirizzo immobile/unità immobiliare”.