Comune di Piobesi d'Alba - Comune di Piobesi d'Alba

Approvazione diritti di istruttoria relativi ai procedimenti gestiti dal SUAP

Si informa che il Comune di Piobesi d’Alba con DGC n. 26/2018 in data 9 marzo 2018, recante: "Approvazione diritti di istruttoria relativi ai procedimenti
gestiti dal SUAP. Approvazione. Provvedimenti" ha istituito le tariffe a carico dell’utenza per l’istruttoria delle pratiche che vengono presentate al SUAP, a titolo
di rimborso delle spese di istruttoria e funzionamento dello stesso SUAP, secondo gli importi determinati per tipologia di attività come risultanti nelle tabelle allegate
alla presente.

Le somme indicate nelle predette tabelle sono dovute, fermo restando gli oneri per diritti di bollo se dovuti e quelli istruttori degli Enti o Uffici sub-procedimentali
determinati dagli stessi.

Restano esclusi tutti i provvedimenti di natura edilizia produttiva, che restano in capo allo Sportello Unico Edilizio SUE.

Le somme indicate nelle predette tabelle NON sono dovute da parte di tutte le locali Associazioni/Organizzazioni o comunque soggetti riconducibili al Comune di Piobesi
d’Alba.

La decorrenza è fissata al giorno 01.04.2018.

Allegati:

Ultima modifica: 16 Marzo 2018 alle 12:00

Quanto è stato facile usare questo servizio?

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
torna all'inizio del contenuto