Sportello Unico Digitale - Comune di Casale Monferrato

Pagamenti

pagoPA

Sul presente portale è attivo il sistema nazionale dei pagamenti pagoPa, la piattaforma che consente di effettuare pagamenti verso le PA in modalità elettronica, offrendo l’opportunità all’utente di scegliere il prestatore del servizio di pagamento (Banca, Poste, altro istituto di pagamento) ed il canale tecnologico di pagamento preferiti.
pagoPA è un sistema di pagamenti elettronici definito da AgID (Agenzia per l’Italia Digitale) realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.
Per maggiori informazioni consultare il sito: https://www.pagopa.gov.it/.Per effettuare un pagamento allo Sportello tramite pagoPA è necessario autenticarsi e dalla propria scrivania accedere alla sezione Nuovo pagamento. Dalla sezione Elenco pagamenti è invece possibile consultare lo stato dei pagamenti istanziati.

Diritti di segreteria

Modalità di pagamento (privati):

  • mediante bonifico sul C/C bancario intestato a Comune di Casale Monferrato c/o BANCO BPM Spa – Agenzia di Casale Monferrato, Corso Indipendenza, 16ABI: 05034 CAB: 22601IBAN: IT 80 Q 05034 22601 000000001586

Modalità di pagamento (Enti Pubblici):

  • mediante girofondo / giroconto codice ente in Banca d’Italia: 60982.

Causale: Diritti istruttoria pratica SUAP.

Tariffario

Diritti di segreteria ASL AL

torna all'inizio del contenuto