Sportello Unico Digitale - Comune di Santo Stefano al Mare

Tabella giochi proibiti

In tutte le sale da biliardo o da gioco e negli altri esercizi, compresi i circoli privati, nei quali si effettua il gioco delle carte o altri giochi o sono installati apparecchi da intrattenimento e gioco di cui all’ Art. 110 T.U.L.P.S. , è esposta in luogo visibile una tabella, predisposta ed approvata dal Questore e vidimata dalle autorità comunali competenti al rilascio della licenza, nella quale sono indicati, oltre ai giochi d’azzardo, anche quelli che lo stesso Questore ritenga di vietare nel pubblico interesse, nonché le prescrizioni ed i divieti specifici che ritenga di disporre. Nelle sale da biliardo deve essere, altresì, esposto in modo visibile il costo della singola partita ovvero quello orario.

Modulistica

Informazioni

Chi può presentare l’istanza
Deve essere presentata dal legale rappresentante, in caso di società, o dal soggetto, persona fisica, titolare della ditta individuale, o da un delegato appositamente designato tramite procura.

A chi deve essere presentata
Allo sportello competente per il territorio in cui si svolge l’attività o è situato l’impianto oggetto dell’attività produttiva o di prestazione di servizi.

Come deve essere presentata
L’istanza deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica attraverso questo portale.

Essere titolari di esercizio autorizzato alla pratica del gioco o all’installazione di apparecchi da gioco.

Nel corso del procedimento l’interessato può prendere visione degli atti del procedimento e presentare memorie scritte e documenti. Nei confronti del provvedimento finale è possibile avvalersi delle tutele amministrative e giurisdizionali previste dall’ordinamento vigente.

Nel caso l’utente sia autenticato è possibile consultare le informazioni dalla sezione La mia scrivania digitale – Istanze presentate e stato di avanzamento.

Ultima modifica: 23 Aprile 2021 alle 12:01
torna all'inizio del contenuto