Sportello Unico Digitale - Comune di Bormida

Forme speciali di vendita al dettaglio

Subingresso, comunicazione incaricati vendita a domicilio, cessazione, sospensione, riattivazione, variazione orari, chiusura, variazioni societarie, rinuncia istanza e richiesta archiviazione

Per subentrare, comunicare gli incaricati alla vendita a domicilio, cessare, sospendere, riattivare una sospensione, apportare variazioni di orario, variazioni di chiusura, variazioni societarie (trasferimento sede legale, modifica denominazione, …), rinunciare ad un’istanza presentata, richiederne l’archiviazione, relativamente ad un’attività di vendita al dettaglio in forme speciali occorre presentare la seguente comunicazione corredata dei necessari documenti.

Le fattispecie sopra riportate soggette a comunicazione sono sottoposte a semplice verifica e archiviazione. La comunicazione non è assoggettata a marca da bollo.

Modelli principali Compila Visualizza Dettagli
0754 – Comunicazione di rinuncia di pratica inoltrata e contestuale richiesta archiviazione
0876 – Comunicazione di variazione orari apertura-chiusura-stagionalità
0877 – Comunicazione di variazioni di tipo societario
0879 – Comunicazione di variazione del legale rappresentante
1225 – Comunicazione elenco degli incaricati alla vendita a domicilio per commercio al dettaglio
2080 – Comunicazione di cessazione, sospensione temporanea o riattivazione di attività (unificata)

La presentazione della COMUNICAZIONE, completa di tutta la documentazione a supporto, ha efficacia immediata.

Maggiori informazioni sulla comunicazione.

Ultima modifica: 23 Aprile 2021 alle 11:58
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