Comune di Bormida - Comune di Bormida

Somministrazione alimenti e bevande

Apertura, trasferimento, ampliamento - In zone soggette a tutela

Per aprire, trasferire, ampliare, relativamente ad un’attività di somministrazione di alimenti e bevande in zone soggette a tutela, occorre presentare la seguente domanda corredata dei necessari documenti.

Le fattispecie sopra indicate sono soggette a domanda, quindi sono soggette a regime autorizzatorio (procedimento ordinario). La domanda è assoggettata a marca da bollo.

Modelli principali Compila Visualizza Dettagli
2075 – Domanda di autorizzazione di apertura, trasferimento sede, ampliamento/riduzione per bar, ristoranti e altri esercizi di somministrazione di alimenti e bevande (in zone tutelate) (unificata)

Il rilascio del titolo autorizzativo avviene entro 60 giorni dalla presentazione della DOMANDA, con l’eventuale sospensione dei termini per un massimo di 30 giorni, per recepire l’eventuale documentazione integrativa richiesta dal SUAP.

Maggiori informazioni sulla domanda.

Ultima modifica: 20 Giugno 2024 alle 14:38

Quanto è stato facile usare questo servizio?

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
torna all'inizio del contenuto