Sportello Unico Digitale - Comune di Calice Ligure

Commercio su area pubblica

Subingresso2, comunicazione titolarità autorizzazioni amministrative, cessazione, sospensione, riattivazione, variazioni societarie, rinuncia istanza e richiesta archiviazione

Per subentrare (2in caso di settore non alimentare), comunicare la titolarità di autorizzazioni amministrative ai fini del rilascio e/o rinnovo dell’attestazione annuale, cessare, sospendere, riattivare una sospensione, apportare variazioni societarie (trasferimento sede legale, modifica denominazione, …), rinunciare ad un’istanza presentata, richiederne l’archiviazione, relativamente ad un’attività di commercio su area pubblica, occorre presentare la seguente comunicazione corredata dei necessari documenti.

Le fattispecie sopra riportate soggette a comunicazione sono sottoposte a semplice verifica e archiviazione. La comunicazione non è assoggettata a marca da bollo.

La presentazione della COMUNICAZIONE, completa di tutta la documentazione a supporto, ha efficacia immediata.

Maggiori informazioni sulla comunicazione.

Ultima modifica: 29 Agosto 2023 alle 15:18
torna all'inizio del contenuto