Comune di Pietra Ligure - Comune di Pietra Ligure

Pagamenti

pagoPA

Sul presente portale è attivo il sistema nazionale dei pagamenti pagoPa, la piattaforma che consente di effettuare pagamenti verso le PA in modalità elettronica, offrendo l’opportunità all’utente di scegliere il prestatore del servizio di pagamento (Banca, Poste, altro istituto di pagamento) ed il canale tecnologico di pagamento preferiti.
PagoPA è un sistema di pagamenti elettronici definito da AgID (Agenzia per l’Italia Digitale) realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.
Per maggiori informazioni consultare il sito: https://www.pagopa.gov.it/.
Se una pratica prevede un pagamento, all’interno del modello che si sta compilando sarà necessario selezionare la relativa voce (es. Diritti di segreteria…) all’interno della sezione Allegati ed effettuare un salvataggio. In seguito a questo passaggio, all’interno della sezione Dettaglio Istanza, in automatico comparirà nella sezione Pagamenti una voce per ogni pagamento da effettuare. All’interno della propria scrivania alla sezione Pagamenti è presente l’elenco di tutti i pagamenti.

 

Diritti di segreteria

Modalità di pagamento:

  • mediante bonifico sul C/C bancario intestato a Comune di Pietra Ligure c/o Banca Alpi Marittime Credito Cooperativo di Carrù
    IBAN: IT 53 A 08450 49430 000000001540;
  • mediante conto corrente postale n. 13181177 intestato a Servizio tesoreria del Comune di Pietra Ligure
    IBAN: IT 20 S 07601 10600 000013181177;
  • in contanti presso la Tesoreria Comunale c/o Banca Alpi Marittime Credito Cooperativo di Carrù – Loano, Via Aurelia 101/AC/C: 2151540.

Causale: Diritti per pratiche AA.PP..

Diritti di segreteria

Modalità e importi stabiliti dalla D.G.C. 5 febbraio 2019 n. 21.

 

ASL – Notifica sanitaria

Modalità di pagamento:

  • mediante bonifico sul C/C postale intestato a A.S.L. n. 2 Sistema Sanitario Regione Liguria Servizio Tesoreria Attività Commerciali e Assimilate – S.U.A.P. P.le Amburgo 1 17100 – Savona
    IBAN: IT 19 J 07601 10600 000012238192;
  • mediante versamento su conto corrente postale n. 12238192 intestato a A.S.L. n. 2 Sistema Sanitario Regione Liguria Servizio Tesoreria Attività Commerciali e Assimilate – S.U.A.P. P.le Amburgo 1 17100 – Savona

Causale: Notifica sanitaria ai fini della registrazione.

Nota Bene: a far data dal 28 marzo 2021 a seguito dell’entrata in vigore del d.lgs. 32/2021, per la presentazione di notifiche di registrazione relative a nuove attività e a variazioni di attività già registrate (subingresso- modifica produttiva-variazioni societarie ecc.) l’importo da corrispondere alla asl è unico e pari ad euro 20,00

Nota Alisa

La tabella sotto riportata è valida nelle parti non modificate dal D.Lgs 32/2021 e per reperire le coordinate bancarie e postali per l’effettuazione dei versamenti.

Importi diritti notifica sanitaria
 

ASL – Pratiche edilizie

Modalità di pagamento:

  • mediante bonifico sul C/C bancario intestato a A.S.L. n. 2 Dipartimento di Prevenzione S.C. Igiene e Sanità Pubblica c/o Cassa di Risparmio di Genova e Imperia – Agenzia di Savona, Via del Vegerio, 32
    ABI: 06175
    CAB: 10600 C/C: 00000001335390
    IBAN: IT 68 D 06175 10610 000010126690.

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