Cosa è
I Consiglieri Comunali hanno diritto di ottenere dagli uffici del Comune nonché dalle loro aziende e enti dipendenti tutte le notizie e le informazioni in loro possesso, utili all’espletamento del proprio mandato.
Quando serve
Richiesta di informazioni, notizie, atti e documenti.
Attività e modelli
Informazioni
Modalità di presentazione
Presentazione di apposita istanza presso l’ufficio protocollo comunale o a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.borgomanero.no.it
L’ufficio protocollo è ubicato al piano terra del Palazzo Municipale, in corso Cavour n. 16.
Orari di apertura:
Martedì e Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.20
Pomeriggio: Lunedì, Mercoledì e Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.50
Orari di apertura:
Mattino : Lunedì, Mercoledì e Giovedì dalle ore 10.30 alle ore 12.50
Oneri, diritti, pagamenti
Gratuito
Modalità per ottenere informazioni sul procedimento in corso da parte dell’interessato
Settore Segreteria
Tel. 0322 837722 – fax 0322 845206
email: segreteria@comune.borgomanero.no.it
Responsabile del procedimento
Dirigente responsabile: Michele Crescentini – Segretario Generale
tel. 0322 837722 – email: segreteria@comune.borgomanero.no.it
Area SEGRETARIO GENERALE
Settore SEGRETERIA GENERALE – Settore SEGRETERIA AMMINISTRATIVA e SUPPORTO ORGANI