Cosa è
E’ un servizio informativo via e-mail. Le notizie riguardano sia l’attività amministrativa del Comune (bandi di concorso, contributi, iniziative, viabilità), sia informazioni relative alla vita culturale della città (manifestazioni, corsi ecc.): sulla pagina di registrazione al servizio è possibile consultare anche l’archivio delle newsletter passate.
Infoborgo viene spedita il giovedì con l’allegato “Notizie dal Comune” e ogni volta che vi sia una urgenza da segnalare.
Informazioni
Modalità di presentazione
Come si fa per ottenere il servizio
E’ sufficiente compilare il modulo on line, indicando le proprie generalità e l’indirizzo e-mail a cui si desidera ricevere la newsletter.
Oneri, diritti, pagamenti
Il servizio è gratuito.
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale
Nel corso del procedimento l’interessato può prendere visione degli atti del procedimento e presentare memorie scritte e documenti. Nei confronti del provvedimento finale è possibile avvalersi delle tutele amministrative e giurisdizionali previste dall’ordinamento vigente.
Modalità per ottenere informazioni sul procedimento in corso da parte dell’interessato
Ufficio stampa
Corso Cavour 16 – 28021 Borgomanero NO
Tel.: 0322/837733
E-mail: addettostampa@comune.borgomanero.no.it
Responsabile del procedimento
Area: | SEGRETERIA GENERALE |
---|---|
Settore: | UFFICIO STAMPA |
Responsabile: | Dott. Daniele Godio |
Telefono Ufficio: | Tel. 0322/83733 Fax 0322/845206 |
Email Ufficio: | addettostampa@comune.borgomanero.no.it |