Cosa è
Vidimazione registri Enti del Terzo Settore
Attività e modelli
Informazioni
Modalità di presentazione
Dove Andare
Contattare il settore Segreteria Generale, ubicato al 1° Piano del Palazzo Municipale:
Tel. 0322 837722 – 0322 837734 – fax 0322 845206
email: segreteria@comune.borgomanero.no.it
Contattare il settore Segreteria Generale, ubicato al 1° Piano del Palazzo Municipale:
Tel. 0322 837722 – 0322 837734 – fax 0322 845206
email: segreteria@comune.borgomanero.no.it
Quando
Il Settore Segreteria è aperto:
Mattino : Lunedì, Mercoledì e Giovedì dalle ore 10.30 alle ore 12.50
Il Settore Segreteria è aperto:
Mattino : Lunedì, Mercoledì e Giovedì dalle ore 10.30 alle ore 12.50
Martedì e Venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.20
Pomeriggio: Lunedì dalle ore 15.00 alle ore 16.50 – Giovedì dalle ore 16.00 alle ore 16.50
Oneri, diritti, pagamenti
Per la vidimazione di elenchi, albi, registri soci, volontari, assemblee e consiglio direttivo:
– fino a 30 pagine la tariffa è pari a 25,00 €;
– oltre le 30 pagine la tariffa è pari a 50,00 €.
Le sopra indicate tariffe si applicano a ciascun registro per il quale viene richiesta la vidimazione.
Pagamento tramite PagoPA al link https://borgomanero.comune.plugandpay.it/, in app o sul sito del tuo Ente Creditore, della tua Banca o degli altri canali di pagamento e APP IO oppure sul territorio, in tutti gli Uffici Postali, in Banca, in Ricevitoria, dal Tabaccaio, al Bancomat, al Supermercato.
Modalità per ottenere informazioni sul procedimento in corso da parte dell’interessato
Settore Segreteria
Tel. 0322 837722 – 0322-837734 – fax 0322 845206
email: segreteria@comune.borgomanero.no.it
Responsabile del procedimento
Dirigente responsabile: Michele Crescentini – Segretario Generale
tel. 0322 837722 – email: segreteria@comune.borgomanero.no.it
Area SEGRETARIO GENERALE
Settore SEGRETERIA GENERALE – Settore SEGRETERIA AMMINISTRATIVA e SUPPORTO ORGANI