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Vidimazione registri Enti del Terzo Settore

Cosa è
Vidimazione registri Enti del Terzo Settore

Attività e modelli

Informazioni

Dove Andare
Contattare il settore Segreteria Generale, ubicato al 1° Piano del Palazzo Municipale:
Tel.  0322 837722 – 0322 837734 – fax 0322 845206
email:  segreteria@comune.borgomanero.no.it

 

Quando
Il Settore Segreteria è aperto:
Mattino : Lunedì, Mercoledì e Giovedì dalle ore 10.30 alle ore 12.50
Martedì e Venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.20
Pomeriggio: Lunedì dalle ore 15.00 alle ore 16.50 – Giovedì dalle ore 16.00 alle ore 16.50
Per la vidimazione di  elenchi, albi, registri soci, volontari, assemblee e consiglio direttivo:
– fino a 30 pagine la tariffa è pari a 25,00 €;
– oltre le 30 pagine la tariffa è pari a 50,00 €.
Le sopra indicate tariffe si applicano a ciascun registro per il quale viene richiesta la vidimazione.
Pagamento tramite PagoPA al link https://borgomanero.comune.plugandpay.it/, in app o sul sito del tuo Ente Creditore, della tua Banca o degli altri canali di pagamento e APP IO oppure sul territorio, in tutti gli Uffici Postali, in Banca, in Ricevitoria, dal Tabaccaio, al Bancomat, al Supermercato.

Settore Segreteria
Tel.  0322 837722 – 0322-837734 – fax 0322 845206
email: segreteria@comune.borgomanero.no.it

Dirigente responsabile: Michele Crescentini – Segretario Generale
tel. 0322 837722 – email: segreteria@comune.borgomanero.no.it
Area SEGRETARIO GENERALE
Settore SEGRETERIA GENERALE – Settore SEGRETERIA AMMINISTRATIVA e SUPPORTO ORGANI

Ultima modifica: 18 Aprile 2024 alle 09:55
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