Aree Protette delle Alpi Marittime

Servizio Pianificazione territoriale e contratti patrimonio in gestione

Settore: Conservazione e Pianificazione Territoriale

Dettaglio competenze:

  • Elaborazione e atti di pianificazione territoriale delle aree protette gestite dall’Ente
  • Istruttorie, pareri, convenzioni e deliberazioni relativi a piani di area delle aree protette gestite dall’Ente
  • Programmazione triennale dei Lavori Pubblici e dei Servizi/Forniture
  • Gestione dei contratti attivi relativi al patrimonio in gestione dell’Ente (concessioni, locazioni, affitti): studio ed elaborazione delle procedure di evidenza pubblica sotto il profilo amministrativo per affidamento di contratti attivi; elaborazione di provvedimenti amministrativi relativi all’esecuzione dei contratti di concessione e locazione di immobili (strutture o aree) destinati a servizi ricettivi; gestione utenze luce e gas; cura in genere delle stipulazioni contrattuali che coinvolgono l’Ente
  • Gestione amministrativa dei fondi di investimento assegnati dal Settore regionale Biodiversità
  • Collaborazione con il Settore Affari Generali e Ragioneria – Servizio Gestione Amministrativa nell’acquisizione di forniture/servizi a favore di sedi e strutture
  • Gestione amministrativa dei contratti delle alpi pascolive in disponibilità, anche in collaborazione con il Settore Vigilanza
  • Gestione delle postazioni per apicoltori gestite dall’Ente e affiancamento e supporto ai Comuni, Unioni montane e singole aziende in campo apistico
  • Gestione amministrativa dell’attività inerente alla raccolta funghi
Ultima modifica: 29 Maggio 2025 alle 10:32
Non hai trovato quel che cerchi? Contattaci
torna all'inizio del contenuto