Settore: Conservazione e Pianificazione Territoriale
Dettaglio competenze:
- Elaborazione e atti di pianificazione territoriale delle aree protette gestite dall’Ente
- Istruttorie, pareri, convenzioni e deliberazioni relativi a piani di area delle aree protette gestite dall’Ente
- Programmazione triennale dei Lavori Pubblici e dei Servizi/Forniture
- Gestione dei contratti attivi relativi al patrimonio in gestione dell’Ente (concessioni, locazioni, affitti): studio ed elaborazione delle procedure di evidenza pubblica sotto il profilo amministrativo per affidamento di contratti attivi; elaborazione di provvedimenti amministrativi relativi all’esecuzione dei contratti di concessione e locazione di immobili (strutture o aree) destinati a servizi ricettivi; gestione utenze luce e gas; cura in genere delle stipulazioni contrattuali che coinvolgono l’Ente
- Gestione amministrativa dei fondi di investimento assegnati dal Settore regionale Biodiversità
- Collaborazione con il Settore Affari Generali e Ragioneria – Servizio Gestione Amministrativa nell’acquisizione di forniture/servizi a favore di sedi e strutture
- Gestione amministrativa dei contratti delle alpi pascolive in disponibilità, anche in collaborazione con il Settore Vigilanza
- Gestione delle postazioni per apicoltori gestite dall’Ente e affiancamento e supporto ai Comuni, Unioni montane e singole aziende in campo apistico
- Gestione amministrativa dell’attività inerente alla raccolta funghi
Ultima modifica: 29 Maggio 2025 alle 10:32