Nel quadro delle misure promosse a supporto del sistema economico territoriale a fronte dell’emergenza COVID-19, la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi ha stanziato 1.500.000 Euro destinati al "Bando Restart Digitale 2020". L’intervento straordinario, rivolto alle micro e piccole imprese, è finalizzato, in questa fase, a sostenere la loro capacità di risposta all’emergenza, garantendo la continuità delle attività, e in una successiva fase a coadiuvare le potenzialità di ripresa in tempi rapidi.
Il bando attivo dal giorno 7 aprile 2020 al 30 giugno 2020 consiste nell’erogazione di contributi a fondo perduto (voucher) per investimenti e spese in tecnologie digitali, hardware, software, accessori, applicativi e servizi specialistici.
È prevista una procedura a sportello valutativo secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda. Al termine della fase dell’istruttoria amministrativa-formale verranno formate le graduatorie finali in ordine cronologico di presentazione delle domande.
Ulteriori informazioni e dettagli sono presenti sul sito della Camera di Commercio al link www.milomb.camcom.it/restart-digitale-2020 dove è possibile visualizzare tutti i bandi attualmente attivi per le imprese del nostro territorio.