Sportello Unico Digitale - Unione del Fossanese

Polizia amministrativa

Lo Sportello Unico Digitale Polizia Amministrativa è il portale che consente di richiedere e di ottenere in modo rapido e sicuro tutta la documentazione di pertinenza della Polizia Amministrativa, senza dover andare di persona presso l''ufficio comunale corrispondente.

Ultime notizie e aggiornamenti

27/01/2017

Proroga bando concessioni posteggi

La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione alla procedura per l’assegnazione a scadenza delle concessioni su posteggi è stata prorogata al 15 febbraio 2017, con Determinazione n. 15/2017 del Settore Polizia Locale. Testo Determinazione.

18/01/2017

Il bando concessione posteggi prosegue: scadenza invio il 31 gennaio 2017

Il Comune di Arona, come da avviso pubblicato dal Comando di Polizia Locale il 16 gennaio 2017, continuerà a ricevere le domande di partecipazione alla procedura di selezione per l’assegnazione a scadenza delle concessioni su posteggi fino al 31 gennaio 2017 come previsto dal relativo bando pubblicato sul B.U.R.. Avviso.

18/11/2016

Pubblicazione bando posteggi esistenti per agricoltori e commercianti

Dalla data del 14 novembre 2016 sono stati pubblicati dal Comune i bandi relativi alle assegnazioni delle concessioni su posteggi già esistenti nei mercati e nelle fiere per agricoltori e commercianti. In particolare: bando pubblico per l’assegnazione a scadenza delle concessioni su posteggi già esistenti nei mercati e nelle fiere – commercianti e artigiani con […]

20/10/2016

Attivazione Sportello Unico Polizia Amministrativa

Il giorno 20 ottobre 2016 è stato attivato il nuovo Sportello Unico della Polizia Amministrativa. Tramite il portale è possibile presentare le pratiche relative al commercio su aree pubbliche, all’attività di taxi e noleggio con conducente, all’occupazione di suolo pubblico (compresi i dehors), alle insegne d’esercizio ed agli impianti pubblicitari.

torna all'inizio del contenuto