Sportello Unico Digitale - Comune di Borgone Susa

Consultazione P.R.G.C. e regolamenti

19/01/2023

Si rende noto che nella sezione “Normativa” è possibile consultare la normativa comunale necessaria per la presentazione dei titoli abilitativi.

Sono disponibili :

Regolamento edilizio “Regolamento edilizio approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 30 del 23.10.2018. Si precisa che il Capo I non è in vigore e per quanto riguarda i parametri edilizi è necessario far riferimento al vecchio Regolamento Edilizio approvato con delibera Consiglio Comunale n. 23 del 16.06.2011.”
Piano Colore “I prospetti architettonicamente unitari debbono essere tinteggiati in modo omogeneo; detta omogeneità va mantenuta anche se gli interventi di tinteggiatura avvengono in tempi diversi e riguardano proprietà diverse. Non sono ammessi interventi casuali o sporadici, che riguardino parti singole della costruzione. La scelta del colore della tinteggiatura di edifici non soggetti a specifico vincolo di tutela è subordinata alla rispondenza a quanto previsto dal piano colore allegato alla presente.  “
Regolamento Edilizio per parametri urbanistici “Il Regolamento Edilizio risulta in vigore solo per la parte III relativa ai parametri edilizi. E’ stato approvato con deliberazione Consiglio Comunale n. 23 del 16.06.2011”

 

Ultima modifica: 19 Gennaio 2023 alle 08:52
torna all'inizio del contenuto