Sportello Unico Digitale - Comune di Borgone Susa

Pagamento con pago PA

19/04/2023

Si comunica che è attiva la possibilità di pagare tramite pago PA utilizzando il seguente  link

Diritti di segretaria pratiche edilizie: Cliccare sul link selezionare pagamento spontaneo, successivamente in dati pagamento selezionare dal menù a tendina *Servizio la voce: “Diritti pratiche edilizie SUAP E SUE” nella causale indicare il nominativo del richiedente e inserire l’importo.

Certificati di destinazione urbanistica: Cliccare sul link selezionare pagamento spontaneo, successivamente in dati pagamento selezionare dal menù a tendina *Servizio la voce: “Certificati di destinazione urbanistica” nella causale indicare il nominativo del richiedente e inserire l’importo.

Contributo di costruzione: Cliccare sul link selezionare pagamento spontaneo, successivamente in dati pagamento selezionare dal menù a tendina *Servizio la voce: “Oneri di urbanizzazione” nella causale indicare il nominativo del richiedente e inserire l’importo.

Sanzioni edilizie: Cliccare sul link selezionare pagamento spontaneo, successivamente in dati pagamento selezionare dal menù a tendina *Servizio la voce: “Sanzioni diverse dal C.D.S.” nella causale indicare il nominativo del richiedente e inserire l’importo.

Diritti accesso atti e altri diritti: Cliccare sul link selezionare pagamento spontaneo, successivamente in dati pagamento selezionare dal menù a tendina *Servizio la voce: “Altri diritti.” nella causale indicare il nominativo del richiedente e inserire l’importo.

Ultima modifica: 20 Aprile 2023 alle 08:49
torna all'inizio del contenuto