L’Amministrazione Comunale, al fine di agevolare le attività collegnesi nella predisposizione delle domande di occupazione di suolo pubblico con dehors temporaneo o continuativo, rammenta il corretto iter procedimentale da seguire.
Le istanze di CONCESSIONE DI OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO devono essere presentate attraverso Portale Digitale SUAP al link
OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO DEHOR, TENDE E FIORIERE
Per gli importi dei diritti di segreteria, consultare la Delibera di Giunta Comunale n. 182 del 24/05/2023 reperibile nella sezione Pagamenti del portale.
La domanda deve essere corredata dalla S.C.I.A. di ampliamento superficie di somministrazione, il cui modello è reperibile al link
SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE
E’ inoltre necessario allegare il Mod. 2013 (Notifica Sanitaria, generata automaticamente dal sistema in sede di compilazione Scia ampliamento) e la ricevuta di versamento dei diritti A.S.L. di € 20,00 (ad eccezione delle attività di commercio al dettaglio di vicinato NON alimentare).
Per ogni chiarimento, consultare il Regolamento Comunale al link
Si informa, inoltre, che è attivo un piano di censimento e controllo delle occupazioni di suolo pubblico con dehors stagionali e continuativi. Si invitano, pertanto, tutte le attività interessate a verificare la regolarità della propria posizione.
Per informazioni sulla procedura: Ufficio SUAP Comune Collegno 011.40.15.521 – ufficioattivitaeconomiche@comune.collegno.to.it
Per la quantificazione del pagamento: I.C.A. S.R.L. – Imposte Comunali Affini – corso Francia 221/H 10098 RIVOLI (TO) – 011.9576501 – ica.collegno@icatributi.it