Sportello Unico Digitale - Comune di Borgo San Dalmazzo

Variante alla programmazione uranistico – commerciale avviso esplorativo

17/03/2020

Con l’obiettivo di aggiornare la programmazione urbanistico – commerciale alle mutate esigenze del contesto socioeconomico, l’Amministrazione Comunale intende promuovere una Variante al vigente quadro programmatico di riferimento, con specifico riferimento al contesto comunale, costituito dai CRITERI PER IL RILASCIO DELLE AUTORIZZAZIONI PER LE MEDIE STRUTTURE DI VENDITA e dalle NORME SUL PROCEDIMENTO ai sensi Art. 8, co. 3 e 4, D. Lgs. n. 114/’98.

Si informa quindi che è possibile effettuare proposte e suggerimenti in merito.

La proposta può essere presentata da chiunque abbia titolo di disponibilità di immobili che possano essere valorizzati a fini commerciali e/o mediante l’insediamento di attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

La domanda deve essere formulata in carta libera con breve relazione descrittiva della richiesta, corredata da estratto catastale e di PRGC illustrativi del sito in argomento oltre a quanto ritenuto opportuno, fondamentale l’indicazione dell’attuale destinazione d’uso dell’immobile.

È raccomandata l’assistenza di un tecnico professionista.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire, esclusivamente a mezzo di posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo: protocollo.borgosandalmazzo@legalmail.it, entro il giorno 17 aprile 2020.

Successivamente sarà cura dell’Amministrazione Comunale valutare i contenuti della proposta, il suo riscontro al pubblico interesse, la compatibilità con la pianificazione sovracomunale e la modalità tecnico-giuridica con cui verrà condotta; le proposte non vincolano l’Amministrazione al loro accoglimento.

Per una migliore conoscenza della programmazione urbanistico – commerciale si può fare riferimento alla normativa regionale vigente reperibile sul sito informatico della Regione Piemonte, al seguente link: https://www.regione.piemonte.it/web/normativa?tema=302.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso all’Ufficio Tecnico Comunale – Sezione Urbanistica.

Ultima modifica: 17 Marzo 2020 alle 11:00
torna all'inizio del contenuto