Sportello Unico Digitale - Città di Cuneo

Dehors

Installazione, variazione superficie, inserimento e/o sostituzione arredamento, rinnovo

Per chiedere l’autorizzazione all’installazione, la variazione della superficie, l’inserimento e/o la sostituzione dell’arredamento, rinnovare l’installazione (solo per padiglione), relativamente ad un dehor e/o padiglione presso esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, occorre presentare la seguente domanda corredata dei necessari documenti.

Le fattispecie sopra indicate sono soggette a domanda, quindi sono soggette a regime autorizzatorio (procedimento ordinario). La domanda è assoggettata a marca da bollo.

Modelli principali Compila Visualizza Dettagli
1013 – Istanza d’installazione di dehors presso esercizi di somministrazione di alimenti e bevande
1016 – Istanza d’installazione di padiglione presso esercizi di somministrazione di alimenti e bevande
1017 – Istanza di rinnovo dell’installazione di padiglione presso esercizi di somministrazione di alimenti e bevande

Il rilascio del titolo autorizzativo avviene entro 60 giorni dalla presentazione della DOMANDA, con l’eventuale sospensione dei termini per un massimo di 30 giorni, per recepire l’eventuale documentazione integrativa richiesta dal SUAP.

Maggiori informazioni sulla domanda.

Ultima modifica: 12 Settembre 2023 alle 12:43

Quanto è stato facile usare questo servizio?

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
torna all'inizio del contenuto