Sportello Unico Digitale - Comune di Bormida

Autoscuola

Trasferimento, variazioni1, recesso incarico responsabile e/o altro incarico, cessazione, sospensione, riattivazione, variazione orari, variazione chiusura, variazioni societarie, rinuncia istanza e richiesta archiviazione

Per trasferire, apportare variazioni (1variare l’adesione a centro di istruzione automobilistica, variare il responsabile didattico (presso ulteriore sede), variare i docenti, variare il materiale per l’insegnamento teorico e/o per l’esercitazione di guida), recedere dall’incarico di responsabile e/o altro incarico, sospendere, riattivare una sospensione, apportare variazioni di orario, variazioni di chiusura, variazioni societarie (modifica del legale rappresentante e modifica degli amministratori in caso di somministrazione da parte di soggetti terzi, variare il presidente, il sindaco e/o altre persone (comma 2-bis dell’ Art. 85 D.Lgs. 6 settembre 2011 n. 159 ) in caso di somministrazione diretta da parte del circolo/associazione, trasferimento sede legale, modifica denominazione), rinunciare ad un’istanza presentata, richiederne l’archiviazione, relativamente ad un’attività di autoscuola, occorre presentare la seguente comunicazione corredata dei necessari documenti.

Le fattispecie sopra riportate soggette a comunicazione sono sottoposte a semplice verifica e archiviazione. La comunicazione non è assoggettata a marca da bollo.

Modelli principali Compila Visualizza Dettagli
0754 – Comunicazione di rinuncia di pratica inoltrata e contestuale richiesta archiviazione
0876 – Comunicazione di variazione orari apertura-chiusura-stagionalità
0877 – Comunicazione di variazioni di tipo societario
0879 – Comunicazione di variazione del legale rappresentante
1278 – Comunicazione di recesso dall’incarico di delegato/responsabile/ecc.
2080 – Comunicazione di cessazione, sospensione temporanea o riattivazione di attività (unificata)
3364 – Comunicazione di trasferimento sede o variazioni per attività di autoscuola

La presentazione della COMUNICAZIONE, completa di tutta la documentazione a supporto, ha efficacia immediata.

Maggiori informazioni sulla comunicazione.

Ultima modifica: 7 Settembre 2021 alle 17:21
torna all'inizio del contenuto