Sportello Unico Digitale - Comune di Bormida

Somministrazione alimenti e bevande in circolo privato

Apertura, trasferimento, variazione superficie - Circoli non aderenti
Apertura, trasferimento, variazione superficie - Circoli con natura di enti commerciali in zone soggette a tutela

Per aprire, trasferire, variare la superficie, relativamente ad un’attività di somministrazione di alimenti e bevande in circolo privato non aderente al T.U.I.R., e/o in circolo privato con natura di ente commerciale in zone soggette a tutela, occorre presentare la seguente domanda corredata dei necessari documenti.

Le fattispecie sopra indicate sono soggette a domanda, quindi sono soggette a regime autorizzatorio (procedimento ordinario). La domanda è assoggettata a marca da bollo.

Modelli principali Compila Visualizza Dettagli
2238 – Domanda di autorizzazione di avvio, trasferimento sede o variazioni per somministrazione di alimenti e bevande in associazioni e circoli non aderenti a enti o organizzazioni nazionali aventi finalità assistenziali con natura di enti non commerciali
2255 – Domanda di apertura e ampliamento per attività di somministrazione di alimenti e bevande in associazioni e circoli aderenti e non aderenti che hanno natura commerciale (zone tutelate)

Il rilascio del titolo autorizzativo avviene entro 60 giorni dalla presentazione della DOMANDA, con l’eventuale sospensione dei termini per un massimo di 30 giorni, per recepire l’eventuale documentazione integrativa richiesta dal SUAP.

Maggiori informazioni sulla domanda.

Ultima modifica: 15 Giugno 2021 alle 14:12
torna all'inizio del contenuto