Sportello Unico Digitale - Comune di Vado Ligure

Media struttura di vendita

Liquidazione, cessazione, sospensione, riattivazione, variazione orari, chiusura, rinuncia istanza e richiesta archiviazione

Per effettuare una vendita straordinaria di liquidazione, cessare, sospendere, riattivare una sospensione, apportare variazioni di orario, variazioni di chiusura, rinunciare ad un’istanza presentata, richiederne l’archiviazione, relativamente ad un’attività di media struttura di vendita, occorre presentare la seguente comunicazione corredata dei necessari documenti.

Le fattispecie sopra riportate soggette a comunicazione sono sottoposte a semplice verifica e archiviazione. La comunicazione non è assoggettata a marca da bollo.

Modelli principali Compila Visualizza Dettagli
0876 – Comunicazione di variazione orari apertura-chiusura-stagionalità
1296 – Comunicazione di variazione del legale rappresentante per attività di commercio
1379 – Comunicazione di trasferimento sede legale o variazioni per attività di vendita al dettaglio
1531 – Comunicazione di effettuazione di vendita straordinaria di liquidazione
2080 – Comunicazione di cessazione, sospensione temporanea o riattivazione di attività (unificata)
3176 – Comunicazione di subingresso per attività di commercio, somministrazione, acconciatore o estetista (unificata)

La presentazione della COMUNICAZIONE, completa di tutta la documentazione a supporto, ha efficacia immediata.

Maggiori informazioni sulla comunicazione.

Ultima modifica: 8 Aprile 2024 alle 14:07
torna all'inizio del contenuto