Sportello Unico Digitale - Comune di Sumirago

18/10/2022

In data 19 novembre 2018 con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia S.O. n. 47 del 19 novembre 2018 della D.G.R. 12 novembre 2018 n. XI/784 “Aggiornamento e sostituzione della modulistica edilizia unificata e standardizzata approvata con deliberazione n. 6894 del 17 luglio 2017, in attuazione di norme di settore comunitarie, nazionali e regionali”, è entrata in vigore la nuova modulistica edilizia unificata che aggiorna e sostituisce quella approvata con D.G.R. 17 luglio 2017 n. 6894.

Per adempiere alle disposizioni di cui al comma 4:

4. di stabilire che tutti i Comuni lombardi, a partire dalla data di pubblicazione sul BURL della presente delibera, pubblichino sul proprio sito il collegamento (URL) alla pagina del sito istituzionale di Regione Lombardia su cui sono esposti i moduli unici edilizi standardizzati in formato .pdf compilabile da utilizzare per la presentazione delle procedure edilizie;

si riporta di seguito il link ove pubblicata la modulistica regionale e contenute tutte le informazioni necessarie: Moduli edilizi unificati e specifiche di interoperabilità.

I modelli pdf presenti al link sopra citato come da indicazioni di Regione Lombardia sono da utilizzarsi esclusivamente per i Comuni che non dispongono di sistemi informativi evoluti per la gestione delle procedure di presentazione delle segnalazioni, comunicazioni e istanze in materia di attività edilizia, pertanto per il presente Sportello è da utilizzarsi la modulistica pubblicata nella tipologia “Edilizia”.

Ultima modifica: 18 Ottobre 2022 alle 09:25
torna all'inizio del contenuto