Comune di Acerra - Comune di Acerra

Facchinaggio

Trasferimento, variazione superficie, cessazione, sospensione, riattivazione, variazione orari, variazione chiusura, variazioni societarie, rinuncia istanza e richiesta archiviazione

Per trasferire, variare la superficie, cessare, sospendere, riattivare una sospensione, apportare variazioni di orario, variazioni di chiusura, variazioni societarie (modifica del legale rappresentante, modifica degli amministratori, trasferimento sede legale, modifica denominazione, …), rinunciare ad un’istanza presentata, richiederne l’archiviazione, relativamente ad un’attività di facchinaggio, occorre presentare la seguente comunicazione corredata dei necessari documenti.
Le fattispecie sopra riportate soggette a comunicazione sono sottoposte a semplice verifica e archiviazione. La comunicazione non è assoggettata a marca da bollo.

Modelli principali Compila Visualizza Dettagli
2178 – Comunicazione di trasferimento sede e/o modifica superficie per attività di facchinaggio
2035 – Comunicazione di cessazione, sospensione temporanea o riattivazione di attività (unificata)
0852 – Comunicazione di variazione orari, chiusura settimanale, stagionalità e chiusura per ferie
0754 – Comunicazione di rinuncia di pratica inoltrata e contestuale richiesta archiviazione
0853 – Comunicazione di trasferimento sede legale o modifica ragione/denominazione sociale
Ultima modifica: 13 Ottobre 2025 alle 08:36

Quanto è stato facile usare questo servizio?

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
torna all'inizio del contenuto