Comune di Acerra - Comune di Acerra

Somministrazione alimenti e bevande in circolo privato

Apertura, ampliamento superficie - Circoli non aderenti in zone non soggette a tutela e/o circoli aderenti e/o circoli aventi natura di enti commerciali

Per aprire, ampliare la superficie, relativamente ad un’attività di somministrazione di alimenti e bevande in circolo privato non aderente al T.U.I.R. non in zona soggetta a tutela, e/o in circolo privato aderente al T.U.I.R., e/o in circolo privato con natura di ente commerciale in zone non soggette a tutela, occorre presentare la seguente segnalazione corredata dei necessari documenti.
Le fattispecie sopra indicate assoggettate a SCIA (Segnalazione Certificata di Inizio Attività). Sono quindi soggette a procedimento automatizzato. La SCIA non è assoggettata a marca da bollo.

Modelli principali Compila Visualizza Dettagli
2938 – Segnalazione certificata di inizio attività di apertura e ampliamento per l’esercizio di somm. alimenti e bevande in associazioni e circoli aderenti a enti o organizzazioni nazionali aventi finalità assistenziali con natura di enti non commerciali
2940 – Segnalazione certificata di inizio attività (SCIA) di apertura e ampliamento per l’esercizio di somministrazione di alimenti e bevande all’interno di associazioni e circoli aderenti e non aderenti che hanno natura commerciale (in zone non tutelate)
Ultima modifica: 17 Ottobre 2025 alle 09:36

Quanto è stato facile usare questo servizio?

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
torna all'inizio del contenuto