Subingresso, trasferimento, recesso incarico responsabile tecnico, cessazione, sospensione, riattivazione, variazione orari, variazione chiusura, variazioni societarie, rinuncia e richiesta archiviazione
Per subentrare, trasferire, recedere dall’incarico di responsabile tecnico (1 per tintolavanderia), cessare, sospendere, riattivare una sospensione, apportare variazioni di orario, variazioni di chiusura, variazioni societarie (trasferimento sede legale, modifica denominazione, …), rinunciare e richiedere l’archiviazione della pratica, relativamente ad una attività di tintolavanderia e/o lavanderia self-service a gettoni, occorre presentare la seguente comunicazione corredata dei necessari documenti.
Le fattispecie sopra riportate soggette a comunicazione sono sottoposte a semplice verifica e archiviazione. La comunicazione non è assoggettata a marca da bollo.