Pagamenti
Diritti di segreteria
I diritti di segreteria afferenti le procedure del Settore Tecnico (certificazioni, autorizzazione, attestazioni, etc) possono essere corrisposti in presenza con pagamento POS presso lo sportello al pubblico o mediante bonifico bancario in favore della Tesoreria Comunale Biverbanca spa- Gruppo Banca d’Asti al seguente IBAN IT 31 S 0608510316000040000246 .
Pratiche edilizie con invio telematico
Le istanze o le comunicazioni/segnalazioni riferite a titoli edilizi, da attivare tramite Sportello Unico Digitale, prevedono il pagamento automatizzato (PagoPA) integrato nel portale edilizio, presente nella sezione di riepilogo dell’istanza in compilazione.
Se una pratica prevede un pagamento, all’interno del modello che si sta compilando sarà necessario selezionare la relativa voce (es. Diritti di segreteria…) all’interno della sezione Allegati ed effettuare un salvataggio. In seguito a questo passaggio, all’interno della sezione Dettaglio Istanza, in automatico comparirà nella sezione Pagamenti una voce per ogni pagamento da effettuare. All’interno della propria scrivania alla sezione Pagamenti è presente l’elenco di tutti i pagamenti.
Attualmente non sono attivi pagamenti spontanei afferenti al Settore Tecnico nella piattaforma Pago PA del Comune di Vigliano Biellese.