Modulistica
Informazioni
Modalità di presentazione
L’istanza dovrà essere presentata in modalità telematica mediante il portale, ed in conformità a quanto previsto dal Regolamento di monetizzazione delle aree destinate a parcheggio (Approvato con Delibera Consiglio Comunale n° 17 del 28.06.2011)
Oneri, diritti, pagamenti
I costi per avviare l’istanza sono composti da:
- Produzione di n° 2 marche da bollo del valore di € 16,00 secondo le procedure di Assolvimento imposta di bollo | Comune di Premia (pa-online.it)
- diritti di segreteria (€ 11,00)
PAGAMENTO PAGOPA: il pagamento dei diritti di segreteria sarà proposto direttamente dal sistema in fase di compilazione del modello. Si precisa infatti che all’interno della pagina di riepilogo è presente la sezione apposita per effettuare il pagamento collegato alla pratica che si sta compilando.
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale
Nel corso del procedimento l’interessato può prendere visione degli atti del procedimento e presentare memorie scritte e documenti. Nei confronti del provvedimento finale è possibile avvalersi delle tutele amministrative e giurisdizionali previste dall’ordinamento vigente.
Modalità per ottenere informazioni sul procedimento in corso da parte dell’interessato
Nel caso l’utente sia autenticato è possibile consultare le informazioni dalla sezione La mia scrivania digitale – Istanze presentate e stato di avanzamento.