Comune di Albugnano

Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure

Automatizzazione delle procedure

Ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2025

Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dal Comune di Albugnano per l’automatizzazione delle proprie attività di cui all’art. 30 d.lgs. n. 36/2023

Le piattaforme di approvvigionamento digitale certificate secondo quanto previsto dalle Regole tecniche e-procurement emesse da Agid, ai sensi dell’articolo 26, comma 1, del d.lgs. n.  36/2023 sono:

  • Piattaforma eProcurement www.acquistinretepa.it – Piattaforma di eProcurement MEF-Consip acquistinretepa

Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi

Ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2025

– Acquisizione Interesse Realizzazione Opere Incompiute

Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento opere incompiute nonché alla gestione delle stesse.

Ad oggi non vi sono opere incompiute.

Opere Incompiute – Dataset – Open Data – Ministero delle infrastrutture e dei trasporti

– Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture

Programmi Triennali dei Lavori pubblici 

Programmi degli Acquisti di Beni e Servizi

Programma triennale degli acquisti di beni e servizi per gli anni 2025- 2027

Programma triennale degli acquisti di beni e servizi per gli anni 2024- 2026

Programma biennale degli acquisti di beni e servizi per gli anni 2023- 2025

Programma biennale degli acquisti di beni e servizi per gli anni 2022- 2024

Programma biennale degli acquisti di beni e servizi per gli anni 2021- 2023

Mancata redazione programmazione

Ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2025

Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori.

Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale degli acquisti di forniture e servizi, per assenza di acquisti di forniture e servizi

Ad oggi non ricorre

Procedure di gara con sistemi di qualificazione

Ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2025

L’Art 168 (Procedure di gara con sistemi di qualificazione) del D.lgs. 36/2023 stabilisce che nei settori speciali le stazioni appaltanti o gli enti concedenti possono istituire e gestire un sistema di qualificazione degli operatori economici stabilendo norme e criteri oggettivi per il funzionamento del sistema, nonché i requisiti relativi alle capacità economiche e finanziarie e alle capacità tecniche e professionali necessarie all’iscrizione.

Ad oggi, non sono stati adottati atti di istituzione di sistemi di qualificazione.

Progetti di investimento pubblico

Link BDAP

Gravi illeciti professionali

Ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2025

Atti eventualmente adottati recanti l’elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co.1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali).

Ad oggi non adottati atti recanti l’elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali.

 

 

 

Ultima modifica: 1 Ottobre 2025 alle 15:34
torna all'inizio del contenuto