Sportello Unico Digitale - Comunità delle Colline Tra Langa e Monferrato

Fotografo

Apertura, subingresso, trasferimento, cessazione, sospensione, riattivazione, rinuncia istanza e richiesta archiviazione

Per aprire, subentrare, trasferire, cessare, sospendere, riattivare una sospensione, rinunciare ad un’istanza presentata, richiederne l’archiviazione, relativamente ad un’attività di fotografo occorre presentare la seguente comunicazione corredata dei necessari documenti.

Le fattispecie sopra riportate soggette a comunicazione sono sottoposte a semplice verifica e archiviazione. La comunicazione non è assoggettata a marca da bollo.

Modelli principali Compila Visualizza Dettagli
0599 – Comunicazione di apertura, subingresso o trasferimento sede per attività di fotografo
0754 – Comunicazione di rinuncia di pratica inoltrata e contestuale richiesta archiviazione
2035 – Comunicazione di cessazione, sospensione temporanea o riattivazione di attività (unificata)

La presentazione della COMUNICAZIONE, completa di tutta la documentazione a supporto, ha efficacia immediata.

Maggiori informazioni sulla comunicazione.

Ultima modifica: 29 Ottobre 2021 alle 12:17
torna all'inizio del contenuto