Sportello Unico Digitale - Comunità delle Colline Tra Langa e Monferrato

Somministrazione alimenti e bevande forme speciali

Apertura, trasferimento, ampliamento superficie

Per aprire, trasferire, ampliare la superficie, relativamente ad un’attività di somministrazione di alimenti e bevande per forme speciali, occorre presentare la seguente segnalazione corredata dei necessari documenti.

Le fattispecie sopra indicate assoggettate a SCIA (Segnalazione Certificata di Inizio Attività). Sono quindi soggette a procedimento automatizzato. La SCIA non è assoggettata a marca da bollo.

Modelli principali Compila Visualizza Dettagli
1189 – Segnalazione certificata di inizio attività (SCIA) di avvio, trasferimento sede o ampliamento per l’esercizio di attività di somministrazione di alimenti e bevande in casi particolari (forme speciali)
2121 – Segnalazione certificata di inizio attività (SCIA) di avvio per l’esercizio di somministrazione di alimenti e bevande al domicilio del consumatore (unificata)
2122 – Segnalazione certificata di inizio attività (SCIA) di avvio, trasferimento sede o ampliamento per attività di somministrazione di alimenti e bevande in aree di servizio di autostrade e strade extraurbane principali, mezzi di trasporto pubblico e stazioni
2123 – Segnalazione certificata di inizio attività (SCIA) di avvio, trasferimento sede o ampliamento per attività di somministrazione di alimenti e bevande in scuole, ospedali, comunità religiose, stabilimenti militari e strutture di accoglienza/sostegno
Ultima modifica: 23 Aprile 2021 alle 11:58
torna all'inizio del contenuto