Sportello Unico Digitale - Comunità delle Colline Tra Langa e Monferrato

Turismo Rifugio non gestito

Avvio, variazioni, cessazione, sospensione, riattivazione, comunicazione caratteristiche - prezzi

Per avviare, variare, cessare, sospendere, riattivare una sospensione, comunicare le caratteristiche, i prezzi, relativamente ad un’attività di rifugio non gestito, occorre presentare la seguente comunicazione corredata dei necessari documenti.

Le fattispecie sopra riportate soggette a comunicazione sono sottoposte a semplice verifica e archiviazione. La comunicazione non è assoggettata a marca da bollo.

Modelli principali Compila Visualizza Dettagli
1025 – Comunicazione di attivazione rifugio non gestito
1036 – Comunicazione delle caratteristiche e prezzi
1039 – Comunicazione di variazioni per attività di rifugi non gestiti
1124 – Comunicazione di cessazione per attività turistico-ricettive e attività in aree o ambienti all’aperto
1125 – Comunicazione di sospensione o riavvio per attività turistico-ricettive e attività in aree o ambienti all’aperto

La presentazione della COMUNICAZIONE, completa di tutta la documentazione a supporto, ha efficacia immediata.

Maggiori informazioni sulla comunicazione.

Ultima modifica: 18 Marzo 2022 alle 09:28
torna all'inizio del contenuto