Sportello Unico Digitale - Alto Milanese

Agenzia di affari Disbrigo pratiche funerarie

Nomina - variazione - revoca rappresentante, recesso incarico responsabile e/o rappresentante, cessazione, sospensione, riattivazione, variazione orari, variazione chiusura, variazioni societarie, rinuncia istanza e richiesta archiviazione

Per nominare – variare – revocare il rappresentante, recedere dall’incarico di responsabile e/o rappresentante, cessare, sospendere, riattivare una sospensione, apportare variazioni di orario, variazioni di chiusura, variazioni societarie (modifica del legale rappresentante, modifica degli amministratori, trasferimento sede legale, modifica denominazione, …), rinunciare ad un’istanza presentata, richiederne l’archiviazione, relativamente ad un’agenzia di onoranze funebri, occorre presentare la seguente comunicazione corredata dei necessari documenti.

Le fattispecie sopra riportate sono soggette a comunicazione, quindi sottoposte a semplice verifica e archiviazione. La comunicazione non è assoggettata a marca da bollo.

Modelli principali Compila Visualizza Dettagli
0754 – Comunicazione di rinuncia di pratica inoltrata e contestuale richiesta archiviazione
0852 – Comunicazione di variazione orari, chiusura settimanale, stagionalità e chiusura per ferie
0853 – Comunicazione di trasferimento sede legale o modifica ragione/denominazione sociale
1377 – Comunicazione di nomina, variazione o revoca del rappresentante
2631 – Comunicazione di sospensione temporanea o riattivazione di attività

La presentazione della COMUNICAZIONE, completa di tutta la documentazione a supporto, ha efficacia immediata.

Maggiori informazioni sulla comunicazione.

Ultima modifica: 6 Settembre 2023 alle 10:49
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