Nomina - variazione - revoca rappresentante, recesso incarico responsabile e/o rappresentante, cessazione, sospensione, riattivazione, variazione orari, variazione chiusura, variazioni societarie, rinuncia istanza e richiesta archiviazione
Per nominare – variare – revocare il rappresentante, recedere dall’incarico di responsabile e/o rappresentante, cessare, sospendere, riattivare una sospensione, apportare variazioni di orario, variazioni di chiusura, variazioni societarie (modifica del legale rappresentante, modifica degli amministratori, trasferimento sede legale, modifica denominazione, …), rinunciare ad un’istanza presentata, richiederne l’archiviazione, relativamente ad un’agenzia di onoranze funebri, occorre presentare la seguente comunicazione corredata dei necessari documenti.
Le fattispecie sopra riportate sono soggette a comunicazione, quindi sottoposte a semplice verifica e archiviazione. La comunicazione non è assoggettata a marca da bollo.
Termini di conclusione del procedimento
La presentazione della COMUNICAZIONE, completa di tutta la documentazione a supporto, ha efficacia immediata.