Sportello Unico Digitale - Alto Milanese

Commercio al dettaglio in esercizio di vicinato

Subingresso, cessazione, sospensione, riattivazione, variazione orari, chiusura, variazioni societarie, rinuncia istanza e richiesta archiviazione

Per subentrare, cessare, sospendere, riattivare una sospensione, apportare variazioni di orario, variazioni di chiusura, variazioni societarie (trasferimento sede legale, …), rinunciare ad un’istanza presentata, richiederne l’archiviazione, relativamente ad un’attività di commercio al dettaglio di vicinato, occorre presentare la seguente comunicazione corredata dei necessari documenti.

Le fattispecie sopra riportate soggette a comunicazione sono sottoposte a semplice verifica e archiviazione. La comunicazione non è assoggettata a marca da bollo.

Modelli principali Compila Visualizza Dettagli
0754 – Comunicazione di rinuncia di pratica inoltrata e contestuale richiesta archiviazione
0852 – Comunicazione di variazione orari, chiusura settimanale, stagionalità e chiusura per ferie
0853 – Comunicazione di trasferimento sede legale o modifica ragione/denominazione sociale
2011 – Comunicazione di subingresso per attività di commercio e di somministrazione alimenti e bevande (unificata)
2631 – Comunicazione di sospensione temporanea o riattivazione di attività
3214 – Comunicazione di variazione di soci/amministratori della società

La presentazione della COMUNICAZIONE, completa di tutta la documentazione a supporto, ha efficacia immediata.

Maggiori informazioni sulla comunicazione.

Ultima modifica: 11 Aprile 2024 alle 12:42
torna all'inizio del contenuto