Sportello Unico Digitale - Alto Milanese

Facchinaggio

Trasferimento, variazione superficie, cessazione, sospensione, riattivazione, variazione orari, variazione chiusura, variazioni societarie, rinuncia istanza e richiesta archiviazione

Per trasferire, variare la superficie, cessare, sospendere, riattivare una sospensione, apportare variazioni di orario, variazioni di chiusura, variazioni societarie (trasferimento sede legale), rinunciare ad un’istanza presentata, richiederne l’archiviazione, relativamente ad un’attività di facchinaggio, occorre presentare la seguente comunicazione corredata dei necessari documenti.

Le fattispecie sopra riportate soggette a comunicazione sono sottoposte a semplice verifica e archiviazione. La comunicazione non è assoggettata a marca da bollo.

Per cessazione attività di facchinaggio imprenditoriale la modulistica è stata sostituita dall’interoperabilità R.I.-SUAP come previsto dall’allegato 1 della D.d.s. 27/01/2023, n. 946

Modelli principali Compila Visualizza Dettagli
0754 – Comunicazione di rinuncia di pratica inoltrata e contestuale richiesta archiviazione
0852 – Comunicazione di variazione orari, chiusura settimanale, stagionalità e chiusura per ferie
0853 – Comunicazione di trasferimento sede legale o modifica ragione/denominazione sociale
2035 – Comunicazione di cessazione, sospensione temporanea o riattivazione di attività (unificata)
2178 – Comunicazione di trasferimento sede e/o modifica superficie per attività di facchinaggio

La presentazione della COMUNICAZIONE, completa di tutta la documentazione a supporto, ha efficacia immediata.

Maggiori informazioni sulla comunicazione.

Ultima modifica: 18 Marzo 2024 alle 14:59
torna all'inizio del contenuto