Sportello Unico Digitale - Alto Milanese

Magazzino generale

Cessazione, sospensione, riattivazione, variazione orari, variazione chiusura, variazioni societarie, rinuncia istanza e richiesta archiviazione

Per cessare, sospendere, riattivare una sospensione, apportare variazioni di orario, variazioni di chiusura, apportare variazioni societarie (trasferimento sede legale, modifica denominazione, …), rinunciare ad un’istanza presentata, richiederne l’archiviazione, relativamente ad un’attività di magazzino generale occorre presentare la seguente comunicazione corredata dei necessari documenti.

Le fattispecie sopra riportate soggette a comunicazione sono sottoposte a semplice verifica e archiviazione. La comunicazione non è assoggettata a marca da bollo.

Modelli principali Compila Visualizza Dettagli
0754 – Comunicazione di rinuncia di pratica inoltrata e contestuale richiesta archiviazione
0852 – Comunicazione di variazione orari, chiusura settimanale, stagionalità e chiusura per ferie
0853 – Comunicazione di trasferimento sede legale o modifica ragione/denominazione sociale
2631 – Comunicazione di sospensione temporanea o riattivazione di attività

La presentazione della COMUNICAZIONE, completa di tutta la documentazione a supporto, ha efficacia immediata.

Maggiori informazioni sulla comunicazione.

Ultima modifica: 27 Luglio 2023 alle 10:23
torna all'inizio del contenuto