Sportello Unico Digitale - Alto Milanese

Media e grande struttura di vendita

Subingresso, cessazione, sospensione, riattivazione, variazione orari, chiusura, variazioni societarie, rinuncia istanza e richiesta archiviazione

Per subentrare, cessare, sospendere, apportare variazioni di orario, variazioni di chiusura, variazioni societarie (trasferimento sede legale, …), riattivare una sospensione, rinunciare ad un’istanza presentata, richiederne l’archiviazione, relativamente ad un’attività di media e/o grande struttura di vendita, occorre presentare la seguente comunicazione corredata dei necessari documenti.

Le fattispecie sopra riportate soggette a comunicazione sono sottoposte a semplice verifica e archiviazione. La comunicazione non è assoggettata a marca da bollo.

Modelli principali Compila Visualizza Dettagli
0754 – Comunicazione di rinuncia di pratica inoltrata e contestuale richiesta archiviazione
0852 – Comunicazione di variazione orari, chiusura settimanale, stagionalità e chiusura per ferie
0853 – Comunicazione di trasferimento sede legale o modifica ragione/denominazione sociale
2011 – Comunicazione di subingresso per attività di commercio e di somministrazione alimenti e bevande (unificata)
2631 – Comunicazione di sospensione temporanea o riattivazione di attività

La presentazione della COMUNICAZIONE, completa di tutta la documentazione a supporto, ha efficacia immediata.

Maggiori informazioni sulla comunicazione.

Ultima modifica: 22 Dicembre 2023 alle 17:33
torna all'inizio del contenuto