Sportello Unico Digitale - Unione Collinare Vigne e Vini

Allevamento animali

Recesso incarico responsabile, cessazione, sospensione, riattivazione, variazioni societarie, rinuncia istanza e richiesta archiviazione

Per recedere dall’incarico di responsabile della struttura, cessare, sospendere, riattivare una sospensione, apportare variazioni societarie (trasferimento sede legale, modifica denominazione, …), rinunciare ad un’istanza presentata, richiederne l’archiviazione, relativamente ad un’attività di allevamento animali, occorre presentare la seguente comunicazione corredata dei necessari documenti.

Le fattispecie sopra riportate soggette a comunicazione sono sottoposte a semplice verifica e archiviazione. La comunicazione non è assoggettata a marca da bollo.

Modelli principali Compila Visualizza Dettagli
0754 – Comunicazione di rinuncia di pratica inoltrata e contestuale richiesta archiviazione
0853 – Comunicazione di trasferimento sede legale o modifica ragione/denominazione sociale
2035 – Comunicazione di cessazione, sospensione temporanea o riattivazione di attività (unificata)

La presentazione della COMUNICAZIONE, completa di tutta la documentazione a supporto, ha efficacia immediata.

Maggiori informazioni sulla comunicazione.

Ultima modifica: 2 Dicembre 2022 alle 15:00
torna all'inizio del contenuto