Sportello Unico Digitale - Unione Collinare Vigne e Vini

Pubblico spettacolo ed intrattenimento temporaneo

Pubblico spettacolo temporaneo, manifestazione ripetuta - Capienza inferiore o uguale a 200 persone e termine entro le ore 24

Per iniziare un’attività di pubblico spettacolo e/o intrattenimento temporaneo e/o manifestazione temporanea ripetuta (entro i due anni dalla precedente concessione di agibilità) con capienza inferiore o uguale a 200 persone e termine entro le ore 24, occorre presentare la seguente segnalazione corredata dei necessari documenti.

Le fattispecie sopra indicate assoggettate a SCIA (Segnalazione Certificata di Inizio Attività). Sono quindi soggette a procedimento automatizzato. La SCIA non è assoggettata a marca da bollo.

Modelli principali Compila Visualizza Dettagli
1185 – Segnalazione certificata di inizio attività (SCIA) di avvio attività temporanea di pubblico spettacolo e/o intrattenimento (capienza fino a 200 persone e con termine entro le ore 24 del giorno di inizio)
1814 – Segnalazione certificata di inizio attività (SCIA) di avvio attività temporanea di pubblico spettacolo e/o intrattenimento (ripetizione di manifestazione entro due anni)
Ultima modifica: 23 Aprile 2021 alle 12:00
torna all'inizio del contenuto