Sportello Unico Digitale - Unione Montana dal Tobbio al Colma

Commercio all’ingrosso

Apertura, subingresso, trasferimento, variazione superficie, variazione settore merceologico, cessazione, sospensione, riattivazione, variazione orari, variazione chiusura, variazioni societarie, rinuncia istanza e richiesta archiviazione

Per aprire, subentrare, trasferire, variare la superficie, variare il settore merceologico, cessare, sospendere, riattivare una sospensione, apportare variazioni di orario, variazioni di chiusura, variazioni societarie (modifica del legale rappresentante, modifica degli amministratori, trasferimento sede legale, modifica denominazione, …), rinunciare ad un’istanza presentata, richiederne l’archiviazione, relativamente ad un’attività di commercio all’ingrosso, occorre presentare la seguente comunicazione corredata dei necessari documenti.

Le fattispecie sopra riportate soggette a comunicazione sono sottoposte a semplice verifica e archiviazione. La comunicazione non è assoggettata a marca da bollo.

Modelli principali Compila Visualizza Dettagli
0754 – Comunicazione di rinuncia di pratica inoltrata e contestuale richiesta archiviazione
0852 – Comunicazione di variazione orari, chiusura settimanale, stagionalità e chiusura per ferie
0853 – Comunicazione di trasferimento sede legale o modifica ragione/denominazione sociale
2035 – Comunicazione di cessazione, sospensione temporanea o riattivazione di attività (unificata)
2162 – Comunicazione di apertura, subingresso, trasferimento sede o variazioni per attività di commercio all’ingrosso (unificata)

La presentazione della COMUNICAZIONE, completa di tutta la documentazione a supporto, ha efficacia immediata.

Maggiori informazioni sulla comunicazione.

Ultima modifica: 10 Giugno 2024 alle 17:20
torna all'inizio del contenuto