Sportello Unico Digitale - Unione Montana del Pinerolese

Animali d’affezione Allevamento, toelettatura e vendita

Inizio attività, recesso incarico responsabile e/o veterinario, cessazione, sospensione,
riattivazione sospensione, variazione orari, chiusura, variazioni societarie, rinuncia istanza e richiesta archiviazione

Per notificare l’inizio attività, recedere dall’incarico di responsabile e/o veterinario in possesso dei requisiti professionali, cessare, sospendere, riattivare una sospensione, apportare variazioni di orario, variazioni di chiusura, variazioni societarie (trasferimento sede legale, modifica denominazione, …), rinunciare ad un’istanza presentata, richiederne l’archiviazione, relativamente ad un’attività di toelettatura, vendita ed addestramento di animali d’affezione e/o relativamente ad un’attività di allevamento, pensione e ricovero occorre presentare la seguente comunicazione corredata dei necessari documenti.

Le fattispecie sopra riportate soggette a comunicazione sono sottoposte a semplice verifica e archiviazione. La comunicazione non è assoggettata a marca da bollo.

Modelli principali Compila Visualizza Dettagli
0646 – Comunicazione di avvio attività attinente gli animali d’affezione a seguito di ottenimento di autorizzazione sanitaria
0754 – Comunicazione di rinuncia di pratica inoltrata e contestuale richiesta archiviazione
0853 – Comunicazione di trasferimento sede legale o modifica ragione/denominazione sociale
1278 – Comunicazione di recesso dall’incarico di delegato/responsabile/ecc.
1338 – Comunicazione di variazione del legale rappresentante per attività con requisiti professionali
2035 – Comunicazione di cessazione, sospensione temporanea o riattivazione di attività (unificata)

La presentazione della COMUNICAZIONE, completa di tutta la documentazione a supporto, ha efficacia immediata.

Maggiori informazioni sulla comunicazione.

Ultima modifica: 29 Ottobre 2024 alle 11:48
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