Sportello Unico Digitale - Unione dei comuni dell'Alta Valle Arroscia

Forme speciali di vendita al dettaglio

Subingresso, comunicazione incaricati vendita a domicilio, cessazione, sospensione, riattivazione, variazione orari, chiusura, variazioni societarie, rinuncia istanza e richiesta archiviazione

Per subentrare, comunicare gli incaricati alla vendita a domicilio, cessare, sospendere, riattivare una sospensione, apportare variazioni di orario, variazioni di chiusura, variazioni societarie (trasferimento sede legale, modifica denominazione, …), rinunciare ad un’istanza presentata, richiederne l’archiviazione, relativamente ad un’attività di vendita al dettaglio in forme speciali occorre presentare la seguente comunicazione corredata dei necessari documenti.

Le fattispecie sopra riportate soggette a comunicazione sono sottoposte a semplice verifica e archiviazione. La comunicazione non è assoggettata a marca da bollo.

Modelli principali Compila Visualizza Dettagli
0754 – Comunicazione di rinuncia di pratica inoltrata e contestuale richiesta archiviazione
1225 – Comunicazione elenco degli incaricati alla vendita a domicilio per commercio al dettaglio

La presentazione della COMUNICAZIONE, completa di tutta la documentazione a supporto, ha efficacia immediata.

Maggiori informazioni sulla comunicazione.

Ultima modifica: 15 Settembre 2023 alle 08:43
torna all'inizio del contenuto