Presso il sagrato del Santuario di Vicoforte, mostra mercato di giardinaggio “Florete Flores” in esposizione alberi, arbusti, erbacee perenni, fiori stagionali, orchidee, carnivore, piante grasse, oggettistica da giardino e per la vita all’aria aperta. Inoltre, spettacoli, musica e gastronomia piemontese e ligure. Infine, consulenza di giardinaggio e laboratori per bambini.
Ingresso Libero.
Modulistica
Informazioni
Modalità di presentazione
Chi può presentare l’istanza
Deve essere presentata dal legale rappresentante, in caso di società, o dal soggetto, persona fisica, titolare della ditta individuale, o da un delegato appositamente designato tramite procura.
A chi deve essere presentata
L’istanza deve essere presentata all’ufficio Commercio.
Come deve essere presentata
L’istanza deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica.
Requisiti
I settori merceologici ammessi sono i seguenti: produzioni tipiche di piante ornamentali e agrarie, florovivaistico, sementi e attrezzature per giardinaggio e orticultura amatoriale, soluzioni progettuali per giardini e terrazzi, prodotti agro-alimentari e gastronomia locale da parte di produttori artigianali o di qualificati commercianti operanti in tale nicchia di mercato
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale
Nel corso del procedimento l’interessato può prendere visione degli atti del procedimento e presentare memorie scritte e documenti. Nei confronti del provvedimento finale è possibile avvalersi delle tutele amministrative e giurisdizionali previste dall’ordinamento vigente.
Modalità per ottenere informazioni sul procedimento in corso da parte dell’interessato
Nel caso l’utente sia autenticato è possibile consultare le informazioni dalla sezione La mia scrivania digitale – Istanze presentate e stato di avanzamento.