Con deliberazione Commissariale adottata con i poteri del Consiglio Comunale n. 11 del 23.03.2023 è stato approvato l’aggiornamento cartografico (planimetria elaborata da ACOS S.p.a) della rete di distribuzione del gas metano.
E’ pertanto possibile individuare le aree non metanizzate del territorio comunale che possono usufruire delle agevolazioni previste dalla normativa vigente.
L’interessato ha facoltà di richiedere il rilascio di attestazione o provvedere direttamente alla compilazione della dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà utilizzando in entrambi i casi la modulistica messa a disposizione. Nel caso di richiesta di rilascio dell’attestazione l’interessato dovrà versare i diritti di segreteria pari ad euro 51,65 tramite pagoPA reperibile al link https://www.cittadinodigitale.it/apspagopa/Payment/PagamentiAnonimi da cui è possibile selezionare l’ente Novi Ligure nella sezione “Pagamento spontaneo” selezionando il servizio corrispondente.
Informazioni
Modalità di presentazione
Chi può presentare l’istanza
Deve essere presentata dal legale rappresentante, in caso di società, o dal soggetto, persona fisica, titolare della ditta individuale, o da un delegato appositamente designato tramite procura.
A chi deve essere presentata
Allo sportello competente per il territorio in cui si svolge l’attività o è situato l’impianto oggetto dell’attività produttiva o di prestazione di servizi.
Come deve essere presentata
L’istanza deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica attraverso questo portale.