Sportello Unico Digitale - Comune di Bormida

Home Restaurant

Comunicazione eventi, cessazione, sospensione, riattivazione, rinuncia istanza e richiesta archiviazione

Per comunicare eventi, cessare, sospendere, riattivare, rinunciare ad un’istanza presentata, richiederne l’archiviazione, relativamente ad un’attività di home restaurant, occorre presentare la seguente comunicazione corredata dei necessari documenti.

Le fattispecie sopra riportate soggette a comunicazione sono sottoposte a verifica e archiviazione. La comunicazione non è assoggettata a marca da bollo.

Modelli principali Compila Visualizza Dettagli
0754 – Comunicazione di rinuncia di pratica inoltrata e contestuale richiesta archiviazione
2080 – Comunicazione di cessazione, sospensione temporanea o riattivazione di attività (unificata)
3473 – Comunicazione eventi per attività di home restaurant

La presentazione della COMUNICAZIONE, completa di tutta la documentazione a supporto, ha efficacia immediata.

Maggiori informazioni sulla comunicazione.

Ultima modifica: 8 Settembre 2021 alle 17:28
torna all'inizio del contenuto